Formazione SBS: il contratto di vendita di impianti e macchinari all’estero

Negoziare e redigere contratti internazionali per la vendita di impianti e macchinari comporta una serie di problematiche, ancora più evidenti nel caso di contratti chiavi in mano. In tale contesto si è inserita la pandemia, che ha mostrato quanto sia importante una corretta gestione di situazioni che possono impedire l'adempimento degli impegni sottoscritti (la forza maggiore).

SBS-Scuola Beni Strumentali propone un'importante occasione di aggiornamento su questo tema il 27 e 28 aprile, dalle 14.00 alle 17.30, in modalità online. Il corso si rivolge ai responsabili commerciali, amministrativi e degli affari legali e in generale a chi redige contratti di vendita di impianti, macchinari e linee di produzione e che si trovano oggi ad affrontare le complicazioni dovute alla pandemia (per esempio i collaudi all’estero alla luce di restrizioni governative, quarantena ecc.).

Programma e scheda di adesione sono disponibili qui

Gli interessati possono contattare la nostra Segreteria (Veronica Zucchi, [email protected]) oppure SBS: [email protected].