CMG espone a Plastpol due granulatori

A Plastpol 2023, in programma a Kielce (Polonia) dal 23 al 26 maggio, CMG Granulators espone due granulatori, un G17-22 e un SL-2C a bassa velocità.

La serie G17 è progettata per ottenere un rimacinato con forma e dimensioni estremamente omogenee e finanche molto piccole e privo di polvere. Le ridotte dimensioni del rimacinato si traducono nella possibilità di utilizzarlo in percentuali più elevate nel materiale vergine senza che la qualità del prodotto finito ne risenta. I sistemi per piccole produzioni, macchine per stampaggio o estrusori, sono dotati di viti di plastificazione di diametro ridotto in grado di processare granuli con dimensioni maggiori a quelle del granulo vergine. I granulatori G17 producono un rimacinato con dimensioni comparabili a quelle del granulo vergine.

La serie SL di granulatori a bassa velocità e senza griglia, dotata di caratteristiche innovative ed esclusive, consente di ottenere elevate produttività, qualità di rimacinato (omogeneità dimensionale delle particelle di rimacinato e assenza di polvere), efficienza di funzionamento, facilità di pulizia e flessibilità di applicazione. La gamma SL è composta da quattro modelli, per capacità da 5 a 30 kg all’ora.

Tags