Mercoledì 17 maggio il webinar Mayr sui limitatori di coppia

Riprendono i webinar di Mayr, da anni molto apprezzati dai professionisti dell’industria.
Il prossimo appuntamento è il 17 maggio dalle 15:00 alle 15:30 con il webinar
“Come selezionare il miglior limitatore di coppia” che sarà tenuto da Diego Bozzolan e Luca Gentilin.

Chiaramente il webinar si focalizzerà sui giunti di sicurezza: in particolare, verranno analizzati i criteri per selezionare il limitatore più adatto alla singola applicazione. 
I relatori illustreranno i principi di funzionamento dei limitatori di coppia, le caratteristiche e proprietà specifiche dei diversi modelli, le applicazioni progettuali e le indicazioni pratiche per scegliere, fra i molti disponibili, il limitatore ideale. 
Il webinar naturalmente è gratuito e in italiano: chi si iscrive al live potrà interagire con i relatori e ottenere risposte in diretta ai propri quesiti. Gli iscritti all’area riservata mayr+ del sito aziendale potranno in seguito accedere alla registrazione del webinar.

Con oltre 60 anni di esperienza nel campo dei giunti e dei freni di sicurezza, nelle più svariate aree d’applicazione, Mayr è il partner giusto per acquisire competenze nel campo della sicurezza di persone, macchine e sistemi.
Mayr è infatti conosciuta per l’affidabilità delle sue innovative soluzioni per le tecnologie di azionamento e la trasmissione di potenza, che offre alle miglior aziende dei più diversi segmenti dell’industria meccanica.
Con la sua gamma completa di limitatori di coppia, giunti di trasmissione e freni di sicurezza, l’azienda è in grado di soddisfare rapidamente la maggior parte delle richieste; i tecnici Mayr sono a disposizione per fornire consulenze senza impegno relativamente al prodotto da scegliere o, se necessario, da realizzare su misura in tempi compatibili con le esigenze della produzione.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Mayr è possibile contattare l'azienda telefonicamente al numero +39 049 8791020, scrivere una mail all’indirizzo [email protected] o visitare il sito www.mayr.com/it.

Per registrarsi al webinar cliccare qui.

Tags