Haitian e Haier firmano un accordo di collaborazione globale a lungo termine

(Foto Haitian)

Haitian Group e Haier Smart Home hanno recentemente siglato un accordo strategico globale che estende la loro partnership trentennale a vera e propria collaborazione a lungo termine. Le due società rafforzeranno la loro integrazione di tecnologie avanzate quali produzione intelligente, big data e l’intelligenza artificiale. La partnership mira a mettere a punto servizi personalizzati che soddisfino le esigenze degli utenti negli scenari globali e a costruire congiuntamente un ecosistema co-creativo e reciprocamente vantaggioso.

Haitian fornirà a Haier supporto tecnico di livello mondiale e servizi di filiera efficienti, sfruttando la sua rete globale per supportare Haier nella produzione intelligente localizzata e nel rispondere rapidamente alle richieste dei mercati esteri. Inoltre, le due parti coopereranno allo sviluppo di programmi di formazione di professionisti qualificati nella produzione intelligente.

Dal 1995 Haitian ha consegnato a Haier oltre 500 macchine per lo stampaggio a iniezione ad alte prestazioni. In futuro, essa continuerà a supportare Haier nella realizzazione di fabbriche intelligenti e connesse così come nell'implementazione di un sistema di produzione digitalizzato e intelligente. Questa collaborazione strategica potenziata integrerà ulteriormente le risorse globali di entrambe le parti e getterà le basi per la costruzione congiunta di una catena di servizi di produzione intelligente a 360 gradi nei mercati internazionali. 

Tags