Poliblend by Ascend nel Triveneto con Novapolimeri

(Foto da sito internet Novapolimeri)

Dal 2024 Novapolimeri, azienda di Cassola (Vicenza) con una pluriennale esperienza nella commercializzazione di tecnopolimeri e distributrice esclusiva in Italia dei prodotti Novalca, distribuisce nel Triveneto i prodotti a base di PBT, POM e PA 6 e 66 di Poliblend by Ascend, società di Mozzate (Como) produttrice di tecnopolimeri.

Con l’accordo, la società comasca acquisisce un partner strategico per il Nord Est del nostro Paese, che ha nel consolidato know-how e nel buon radicamento nel territorio i propri punti di forza. Dal canto proprio, l’azienda vicentina accresce la sua capacità di fornitura con un portafoglio più ampio, comprendente una vasta gamma di materiali che spazia dalle prime scelte agli industrial quality, ai materiali ad alte prestazioni e ai riciclati, anche certificati Plastica Seconda Vita.

(Foto da sito internet Poliblend by Ascend)

L’obiettivo di Novapolimeri, ha fatto sapere la CEO Chiara Gammaldi, è da sempre quello di offrire tecnopolimeri realizzati secondo una filosofia sartoriale in base alle specifiche richieste di ciascun trasformatore. In questo l’azienda potrà adesso essere ancora più incisiva e incrementare la sua capacità di sviluppare prodotti sempre più customizzati e performanti sfruttando la propria esperienza e una gamma di prodotti e certificazioni cui adesso si aggiungono anche qualità e affidabilità dei prodotti Poliblend by Ascend.