Nuovo rappresentante di Colines in America Centrale

Per rafforzare la propria presenza globale, Colines ha nominato Jorge Badilla suo rappresentante in Belize, Costa Rica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama.

Originario della Costa Rica, Jorge Badilla (primo a sinistra nella foto) è un ingegnere meccanico con oltre quarant’anni di esperienza e una approfondita conoscenza dell’industria delle materie plastiche, nel quale aveva iniziato la propria carriera in un’azienda locale operante nell’estrusione di film in bolla per imballaggio. Dal 1994 è attivo nella rappresentanza commerciale e tecnica, collaborando con i principali costruttori di macchine e attrezzature per l'industria delle materie plastiche e dell'indotto, quali linee per l’estrusione di tubi e profili e di reggette in PET e PP, sistemi gravimetrici, anelli d’aria automatici, apparecchiature per la misurazione dello spessore e stampatrici flessografiche.

La nuova partnership rientra nel più ampio piano strategico di Colines per l’espansione e il rafforzamento della sua rete di vendita internazionale collaborando con professionisti di alto profilo con approfondite conoscenze del settore e competenze tecniche.