Le nuove frontiere della manifattura connessa e integrata

SPS Italia On Tour è il percorso di avvicinamento alla fiera dell’automazione e del digitale per l’industria intelligente e sostenibile, SPS Italia, che si prepara all’undicesima edizione in programma a Parma dal 23 al 25 maggio. Una rassegna di incontri, da nord a sud, sui temi dell’automazione e del digitale nei distretti produttivi. Per ciascun appuntamento è previsto un focus tecnologico e applicativo definito sulle esigenze e le eccellenze della manifattura del territorio, in collaborazione con ANIE Automazione, Competence Center ed Enti Territoriali.

Il calendario, che ha già visto svolgersi le tappe di Brescia, Roma, Rimini e Genova, segna ora Bari come ultima tappa: “Le nuove frontiere della manifattura connessa e integrata”, il 4 maggio allo Spazio Murat del capoluogo pugliese. A poche settimane dall’inizio della fiera, l’incontro è orientato a esplorare le nuove frontiere della manifattura connessa e integrata. 

In evidenza le tecnologie abilitanti a disposizione dell’industria, quali per esempio additive manufacturing, realtà virtuale e aumentata, per una transizione ecologica e digitale della fabbrica, verso produzioni sempre più customizzate, sostenibili ed efficienti.

Appuntamento a Bari (Spazio Murat) il 4 maggio. Scopri il programma completo e registrati qui

Tags