Un nuovo CEO per Exolon

Dal primo luglio Jan Willem Wieringa è il nuovo Chief Executive Officer (CEO) di Gruppo Exolon. Succede a Jens Becker, che aveva guidato l’azienda negli ultimi anni.

Jean Willem Wieringa porta con sé una lunga esperienza internazionale nell’industria plastica e manifatturiera in generale. Ha ricoperto con competenza diversi ruoli da CEO ed è noto per chiara visione strategica, mentalità pratica e attenzione a persone e prestazioni. Queste qualità lo rendono hanno contribuito a individuarlo come scelta ideale per guidare il Gruppo Exolon, dal punto di vista sia professionale che culturale.

“Ringraziamo sinceramente Jens Becker per il suo impegno e per lo sviluppo del Gruppo Exolon sotto la sua guida. Allo stesso tempo, siamo lieti di dare il benvenuto a Jan Willem Wieringa come suo successore. Siamo fiduciosi che, insieme ai nostri dipendenti, guiderà l’azienda nella prossima fase della sua storia”, ha dichiarato l’azienda.

Con questa nomina, il Gruppo Exolon riafferma la propria focalizzazione verso innovazione, clienti e crescita sostenibile, in qualità di fornitore di primo piano di di soluzioni basate su lastre in plastica di alta qualità.