Open house cinese per PiovanGroup

Ha richiamato quasi 300 clienti da tutta la Cina la open house di due giorni organizzata da PiovanGroup presso il nuovo stabilimento produttivo e headquarter dell’area APAC di 15.000 metri quadrati a Suzhou. Durante l’evento, l’azienda ha presentato il suo nuovo sito produttivo, progettato e realizzato secondo le più recenti best practice in termini di efficienza, sostenibilità e tecnologie all'avanguardia. La struttura rappresenta un importante investimento strategico del gruppo per rafforzare la propria presenza nel mercato cinese e asiatico e servire al meglio i clienti della regione.
In open house sono state presentate le ultime tecnologie di PiovanGroup per i diversi settori applicativi della plastica, favorendo uno scambio costruttivo e diretto con i clienti attraverso sei sessioni parallele di conferenze tematiche dedicate a: PET e rPET, riciclo, compound e polveri, iniezione (auto, componenti tecnici e applicazioni medicali), film flessibili ed estrusione di tubi, fibra, lastra e molto altro.
"Questo evento incarna perfettamente i tre pilastri della nostra strategia aziendale: Customer, People, Innovation", ha commentato Filippo Zuppichin, CEO di PiovanGroup. "Abbiamo messo i nostri clienti al centro dell'evento, valorizzando le competenze delle nostre persone e presentando le nostre più recenti innovazioni tecnologiche".

Il programma ha incluso tour guidati del nuovo stabilimento produttivo, dove i partecipanti hanno potuto osservare direttamente i processi di produzione e l'applicazione delle tecnologie più avanzate implementate nel sito. I seminari tecnici hanno visto la partecipazione di esperti locali e internazionali di PiovanGroup, che hanno illustrato le soluzioni più avanzate per l'automazione industriale nei diversi settori del mercato.
"I feedback ricevuti dai clienti confermano il valore del nostro approccio orientato all'innovazione e alla vicinanza al mercato", ha aggiunto Flavio Zaghini, CEO Asia di PiovanGroup. "Il nuovo stabilimento di Suzhou ci permette di essere ancora più vicini ai nostri clienti asiatici, offrendo prodotti e servizi di eccellenza con tempi di risposta ottimizzati".
La nuova e innovativa struttura cinese rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento della primaria posizione tecnologica del gruppo, secondo il principio guida di tutte le attività aziendali “Customers. The core of our innovation”.