Oerlikon HRSflow aumenta la produzione in Italia con un nuovo stabilimento

(Foto da sito internet Oerlikon HRSflow)

Il produttore di canali caldi, Oerlikon HRSflow, avvierà la costruzione di un nuovo impianto completamente automatizzato a San Polo di Piave (Treviso) per espandere la propria capacità e servire meglio i clienti europei. L’impianto aumenterà la produzione italiana di Oerlikon HRSflow del 30% per soddisfare la crescente domanda nei settori del packaging, dei beni di consumo e automobilistico.

Situata a San Polo di Piave vicino ai due stabilimenti esistenti, la nuova struttura utilizzerà le più recenti soluzioni in termini organizzativi e di processo e i macchinari più avanzati per produrre l’ampia gamma di camere a canali caldi di Oerlikon HRSflow e rivolta ai clienti attivi nel settore del packaging, dei beni di consumo e automobilistico. Secondo i piani, il nuovo stabilimento inizierà la produzione alla fine del 2024.

Con questa capacità aggiuntiva, Oerlikon HRSflow mira a mantenere la propria leadership tecnologica come partner dei produttori di stampi europei e degli utenti finali nel campo delle camere calde per molteplici applicazioni, fornendo al contempo la giusta flessibilità e un servizio ancora più affidabile e veloce.

“La nostra espansione in Italia ci consente di rimanere vicini ai nostri partner europei e di continuare a fornire e testare soluzioni innovative nelle nostre strutture. Ci impegniamo a offrire ai clienti la tecnologia e le competenze professionali più elevate e a servire i nostri clienti europei da vicino e in modo sostenibile”, ha dichiarato il CEO di Oerlikon HRSflow, Antonio Bortuzzo.