Nuovo centro servizi di Gefit negli Stati Uniti

Un nuovo centro servizi è stato avviato da Gefit a Bloomfield, nell’area metropolitana di Detroit, negli Stati Uniti. Esso è posizionato strategicamente e può contare su manodopera altamente specializzata per rafforzare le attività di assistenza post-vendita e supporto tecnico ai clienti della regione.

La nuova struttura è in grado di offrire servizi completi e integrati. Al proprio interno operano team con competenze avanzate consolidate in ambito commerciale e di project management, assemblaggio e progettazione meccanica, sviluppo software e automazione. Inoltre, in stretta connessione con lo stabilimento produttivo della società in Messico, il centro servizi di Bloomfield può garantire interventi di assistenza tempestivi ed efficienti, anche grazie alla conoscenza del contesto industriale di riferimento e del mercato locale da parte degli operatori.

Questa apertura si inserisce nella più ampia strategia del gruppo di rafforzamento della rete globale di servizi e rappresenta, un ulteriore passo verso un rapporto sempre più diretto, operativo e concreto con i mercati internazionali.