GAP e Uteco insieme nel converting

In base a un accordo recentemente firmato Uteco e GAP offriranno congiuntamente soluzioni di valore e un portafoglio completo di prodotti e servizi end-to-end ai trasformatori attivi nel comparto del converting.

“Uteco, sulla sua traiettoria di crescita strategica, e Gap, determinata ad affrontare le sfide emergenti nel settore dell'imballaggio flessibile”, si legge in una nota stampa, “hanno unito le forze in quella che sarà una svolta per l'industria del converting. Questo accordo segna un momento cruciale: le due aziende si uniscono per elevare il settore del converting”.

Tra i vantaggi immediati derivanti dalla partnership la nota stampa elenca tre tipi di sinergie:
- commerciali: insieme Uteco e Gap sfrutteranno la potenza dei loro canali di vendita diretti e indiretti, fornendo ai clienti una gamma diversificata di soluzioni per soddisfare le loro esigenze specifiche;
- operative: ottimizzando il supporto tecnico, questa partnership ridefinirà gli standard di servizio al cliente, garantendo un'affidabilità e un'assistenza di elevato profilo attraverso reti di assistenza condivise;
- di marketing: Uteco e Gap collaboreranno alle iniziative di marketing, creando una solida presenza sul mercato che non solo migliorerà la visibilità dei prodotti, ma amplierà anche la portata del pubblico.

“Questa partnership segna l'inizio di un capitolo emozionante del nostro percorso. Uteco e Gap si impegnano a promuovere l'innovazione, a superare i limiti e a stabilire nuovi standard industriali. Siamo pronti a fornire soluzioni eccezionali che non solo soddisfano, ma superano le aspettative dei nostri clienti. Insieme, intraprendiamo la missione di plasmare il futuro dell'industria del converting”, concludono le due aziende.