(Foto Linkedin/Giovanni Panico)

Dal primo luglio Giovanni Panico (nella foto) ha assunto la carica di direttore di Assogomma. Succede a Fabio Bertolotti, che dopo 43 anni di attività associativa lascia Assogomma, di cui è stato direttore per oltre vent’anni.

Giovanni Panico, classe 1981, è laureato in ingegneria e vanta 15 anni di operatività all’interno di Assogomma in ruoli economici, gestionali e coordinativi di sempre maggiore responsabilità.

Il neodirettore dell’associazione ha manifestato il proprio orgoglio e ringraziato la presidenza, in Consiglio generale e le aziende per la fiducia accordatagli, che intende ripagare con grande responsabilità. A questo proposito ha dichiarato che farà del suo meglio per mantenere ai massimi livelli di efficienza i servizi di rappresentanza offerti alle imprese.