Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 15 aprile 2021

WM Thermoforming Machines torna a Chinaplas

Dopo lo stop forzato nel 2020, WM Thermoforming Machines torna a Chinaplas 2021, in programma dal 13 al 16 aprile presso lo Shenzhen World Exhibition & Convention Center, con la delegazione SGE (Swiss Global Enterprise) come nelle passate edizioni. A causa della situazione attuale e delle misure di sicurezza, l'azienda svizzera partecipa con il suo team cinese, mentre lo staff della casa madre è connesso in diretta streaming durante l'intero evento dalla sede di Stabio.

 

Ai visitatori dello stand di WM Thermoforming Machines viene offerta la possibilità di compiere un viaggio virtuale nello stabilimento svizzero per una visita in tempo reale e vedere in funzione la termoformatrice FC 1000 IM2, con tecnologia a vuoto e aria compressa, taglio a fustella nella stazione di formatura, pressa con taglio a fustella e impilatore in linea.

 

Nell'ultimo anno, WM Thermoforming Machines ha incrementato la sua presenza e moltiplicato le sue attività virtuali per stare al fianco dei trasformatori anche nella difficile situazione creata dalla pandemia. A questo scopo ha perfezionato le sue procedure di messa in funzione da remoto, tenuto open house e incontri online, promosso i propri prodotti attraverso newsletter e social media e creato un proprio canale ufficiale Wechat per il pubblico asiatico.

 

L'edizione 2021 di Chinaplas ha un significato speciale per WM Thermoforming Machines, che celebra quest’anno il suo 40° anniversario di attività nel settore della termoformatura. Anche per questa ragione, l'azienda svizzera ha deciso di offrire questo particolare sguardo all’interno della sua sede, mostrando i propri prodotti, know-how e competenze, mettendo a disposizione i propri tratti distintivi, riassunti nel motto “Moved by passion”.