Nuova posizione

Wittmann unifica la direzione vendite e la affida a Domenik Nikollaj

Tecnologia - giovedì, 2 luglio 2020

Dal primo luglio 2020, Domenik Nikollaj è il nuovo direttore vendite di Wittmann, posizione creata ex-novo. Finora, infatti, la responsabilità internazionale legata alle vendite della società erano svolte dai responsabili vendite delle diverse divisioni di prodotto. Queste funzioni, adesso, sono state unificate sotto la guida di un unico direttore per fornire a tutta la rete commerciale internazionale un solo referente centrale.

 

Domenik Nikollaj ha iniziato la sua carriera in Wittmann una quindicina di anni fa, nel corso dei quali ha ricoperto diverse posizioni, tra cui le vendite nella regione asiatica, la direzione clienti a livello internazionale e la direzione delle attività nel sud-est asiatico.

 

“Domenik Nikollaj conosce perfettamente le strutture interne e internazionali del nostro gruppo. Le sue doti professionali e sociali lo rendono una figura di alto livello che, oltre a ottimizzare i nostri canali di distribuzione esistenti, aumenterà anche le sinergie tra i nostri due importanti settori dei robot e delle apparecchiature periferiche. In questo modo, potremo aprire la strada per l'ulteriore crescita della nostra azienda", ha dichiarato Michael Wittmann, amministratore delegato di Wittmann.


Torna alla pagina precedente