Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Fiere e convegni lunedì, 8 febbraio 2021

Utech Europe 2021 slitta da settembre a novembre

La mostra-convegno dedicata al poliuretano, Utech Europe, in programma al Maastrichts Expositie en Congres Centrum (MECC), è stata riprogrammata da settembre al 16-18 novembre 2021.

 

"Siamo impegnati a organizzare una edizione di Utech Europe interessante per fornire all'industria dei poliuretani una piattaforma per cogliere le opportunità perse, identificare nuove opportunità di business e coinvolgere nuovamente gli operatori del settore, gli amici e i colleghi. Tenendo conto del feedback dei nostri stakeholder, è giusto avere preso questa decisione tempestiva di rinviare Utech Europe più avanti nel corso dell'anno", ha affermato Debbie Hershfield, direttore della fiera presso l'organizzatore Crain Communications.

 

"Così come siamo sicuri che sarebbe avvenuto a settembre, riteniamo che il posticipo a novembre infonderà ancora maggiore fiducia in espositori, relatori e visitatori di trovare un’edizione di Utech Europe come se la aspettano”, ha aggiunto Hershfield.

 

L’ultima edizione di Utech Europe, che ha cadenza triennale, si è svolta nel 2018 e ha attirato oltre 200 aziende espositrici e un totale di 10113 visitatori in tre giorni. Oltre il 90% dello spazio espositivo per l'evento del 2021 è già stato venduto.

Condividi: