Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Tecnologia mercoledì, 2 settembre 2020

Un co-amministratore delegato per Biesse Group

Il primo settembre 2020, Stefano Porcellini ha lasciato l’incarico di direttore generale di Biesse, del cui consiglio di amministrazione rimarrà membro fino alla naturale scadenza. La decisione è stata presa di comune accordo con l’azienda, che ha avviato un nuovo ciclo manageriale con una nuova visione.

 

“Stefano ha contribuito alla crescita nazionale e internazionale di Biesse Group, portandolo a diventare il primo gruppo italiano (e secondo al mondo) nel nostro settore di riferimento. Un risultato di cui siamo tutti orgogliosi e di questo io personalmente, la mia famiglia e il management gli siamo grati”, ha commentato Roberto Selci, CEO di Biesse Group.

 

Una volta espletate le procedure interne e perfezionati gli adempimenti societari, Massimo Potenza, manager di profonda esperienza come senior strategic advisor e in precedenza CEO e membro del consiglio di Gruppo Barilla, assumerà la carica di co-amministratore delegato. Dal 2 settembre, Potenza collaborerà con la società per definire e implementare il progetto “Group Reorganisation & Transformation”.

Condividi: