Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Materiali venerdì, 10 aprile 2020

Stoviglie in plastica monouso agli Alpini di Bergamo

Un’intera fornitura di stoviglie monouso è stata donata da Bido, azienda parte del gruppo Diesse, al Gruppo Alpini di Bergamo, per contribuire alla lotta contro il coronavirus nella zona d’Italia più colpite dall’epidemia. Il materiale sarà in parte utilizzato nel nuovo ospedale da campo di Bergamo, realizzato in soli dieci giorni proprio dagli Alpini di Bergamo, e in parte messo a disposizione delle diverse strutture della protezione civile operanti nella zona.

 

“La passione è la nostra forza, l’energia che da sempre ci anima e ci spinge a ricercare il meglio, quel qualcosa che possa realmente fare la differenza per noi e per i nostri clienti.

Con questo spirito abbiamo continuato a lavorare in queste settimane così difficili che tutti stiamo vivendo, facendo la nostra parte per offrire a tutti prodotti sicuri e garantiti. Le stoviglie monouso in plastica non sono insostituibili e talvolta non sono considerate un bene di prima necessità, ma in molte occasioni sono di sicuro la prima scelta in termini di sicurezza, igiene ed economicità, soprattutto nelle situazioni di emergenza dove il loro mancato utilizzo risulta essere davvero complicato”, si legge in una nota.

Condividi: