Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 9 settembre 2022

Si amplia ancora la squadra di Syncro Group

Nuovo sales manager in Syncro Group: Walter Cavicchioli (al centro nella foto)sarà responsabile delle vendite di Syncro e Plantech-CST in Europa, Medio Oriente e Africa. Cavicchioli vanta un’esperienza trentennale nello studio di applicazioni complesse nel mondo dell’automazione e della movimentazione di materiali maturata in aziende del calibro di Doteco, Piovan e Penta.

 

“Il mercato Emea è uno dei mercati più sensibili alla circular economy e il Gruppo Syncro, con il suo obiettivo “Zero Waste Mission”, ha da tempo preso questa strada investendo e sviluppando prodotti dedicati alla riduzione degli scarti di produzione, all’automazione e alla diminuzione delle risorse energetiche. Sono sicuro che con Walter riusciremo a sviluppare il mercato Emea e a fare grandi cose”, ha dichiarato Gabriele Caccia (a sinistra nella foto), presidente e CEO di Syncro Group.

 

“La forte crescita ha permesso a Plantech-CST di diventare leader di mercato nei settori riciclo, compounding e PVC e sono molto contento di accogliere Walter nella nostra famiglia andando a conquistare nuovi mercati e riuscire a essere sempre più glocal”, ha aggiunto Roberto Pedrazzi (a destra nella foto), CEO di Plantech-CST.

 

“È con vero piacere che inizio questa nuova avventura. L’entusiasmo e il dinamismo che ho trovato in Gabriele e Roberto, con i quali avevo già collaborato in passato, mi hanno dato la spinta per girare pagina nuovamente e mettere a disposizione la ormai lunga esperienza nel settore e nei mercati Emea, con l’obiettivo di affrontare e vincere tutti insieme le sfide che si presenteranno all’orizzonte”, ha dichiarato il nuovo sales manager.

 

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per l’estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione dei difetti, linee per il riciclo e sistemi pilota da laboratorio attraverso le società Syncro, Plasmac, Plantech-CST, Acelabs ed Eurexma e sette stabilimenti produttivi e filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone e India.

Condividi: