Grafe
Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing mercoledì, 30 settembre 2015

Scoprire come è fatto un granulatore

Sembrano essere telegenici i costruttori italiani di macchine e attrezzature per la lavorazione delle materie plastiche e della gomma. Almeno stando ai passaggi televisivi che hanno avuto come protagonisti alcuni di loro negli ultimi tempi.

Recentemente Adler, azienda specializzata nella realizzazione di granulatori, taglierine e spiralatrici, è apparsa su Discovery Science, il canale di Sky dedicato alle innovazioni, che offre una ricca vetrina alle grandi idee, ai congegni più moderni, alla tecnologia di consumo e agli ultimi progressi scientifici. Sotto i riflettori una nuova serie di macchine per il recupero e il riciclo di materie plastiche.

Adler è oggi un’azienda in grado di affrontare le sfide di un mercato sempre più globale e competitivo avvalendosi di una lunga presenza ed esperienza nell’industria italiana delle materie plastiche e percorrendo quotidianamente la strada di una costante ricerca e di un incessante sviluppo di innovazione. Nata nel centro storico di Besano, piccolo comune della provincia di Varese, si è gradualmente sviluppata fino a raggiungere la struttura e le dimensioni attuali. La sua storia è frutto dell’impegno e della passione che lo staff tecnico e direttivo vi ha profuso negli anni. Innovazione e ingegno sono i suoi valori fondanti posti al servizio del cliente. Il 50% della propria produzione viene oggi esportato nei 5 continenti.

Condividi: