Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing martedì, 6 aprile 2021

Rubberon sceglie un ALLrollEX 3000mm di Colines per avviare la produzione di film estensibile

Come parte del suo piano strategico, la società brasiliana Rubberon ha deciso di acquistare un impianto ALLrollEX 3000mm di Colines per avviare la produzione di film estensibile. La linea è pronta per essere spedita al committente e sarà messa in servizio tra poche settimane a Manaus. L’impianto ALLrollEX 3000mm 6-up è equipaggiato con l'ultima versione del pacchetto di automazione fornito da Elav, società parte del Gruppo Colines Holding che progetta, produce e ricondiziona sistemi di automazione industriale.

 

"Abbiamo deciso di entrare nella produzione di film estensibili e abbiamo avviato questa partnership con Colines che ci rende fiduciosi e orgogliosi. Sappiamo che Colines è un fornitore affidabile e siamo consapevoli che si prende davvero cura dei propri clienti. Non vediamo l'ora che arrivi la linea e iniziare con la produzione", ha affermato il CEO di Rubberon, Marco Garcia.

 

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e faremo del nostro meglio per assistere Marco Garcia e il suo team nel lancio della loro nuova attività. Una volta consegnata e installata la linea, i nostri tecnici assisteranno il personale di Rubberon sul posto, al fine di garantire un avvio sicuro e veloce della linea ", ha dichiarato Anthony Michael Caprioli, CEO di Colines.