Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing martedì, 21 dicembre 2021

RadiciGroup in Austria con Plastoplan Kunststoffhandel

Dal 1° gennaio 2022 Plastoplan Kunststoffhandel distribuirà in Austria una vasta gamma di prodotti di RadiciGroup, tra cui Radilon, Heramid, Radiflam, Radistrong, Raditer, Heraflex, Torzen, Heraform e Raditeck.

 

“Il nostro Gruppo ha intrapreso un ulteriore passo teso a rafforzare la sua presenza a lungo termine nel mercato austriaco instaurando una collaborazione con un'azienda importante e affidabile come Plastoplan Kunststoffhandel. Siamo certi che, insieme a Plastoplan e al nostro team commerciale e tecnico, saremo in grado di offrire ai nostri clienti austriaci il massimo livello di qualità e flessibilità”, ha dichiarato Rolf Behringer di RadiciGroup High Performance Polymers.

 

Plastoplan Kunststoffhandel è parte di Hromatka Group, distributore che serve il mercato europeo dei polimeri e che ha già in essere una partnership con RadiciGroup in Polonia, Romania, Bulgaria, Italia e Turchia. Plastoplan, che opera sul mercato austriaco delle materie plastiche da oltre cinquant’anni, mette a disposizione la sua consolidata rete di vendita estesa in tutto il Paese e la sua logistica per garantire tempi rapidi di consegna.

 

«Il nuovo accordo è in linea con la strategia condivisa dei due partner, che prevede la produzione e distribuzione di tecnopolimeri e ha come obbiettivo quello di incrementare lo scambio commerciale tra le due aziende. I clienti beneficeranno dell’arricchimento del portafoglio di prodotti e servizi forniti localmente da Plastoplan, come logistica di magazzino e assistenza tecnica”, ha commentato Franz Manyet, direttore commerciale di Plastoplan Kunststoffhandel.