Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing mercoledì, 9 settembre 2020

Plastpol 2020 accorciata di un giorno

Al fine di confermare il regolare svolgimento di Plastpol 2020 (che a marzo era stata posticipata da maggio a ottobre) nonostante il perdurare e la recrudescenza della pandemia in tutto il mondo, assicurando totale sicurezza a espositori e visitatori, l’organizzatore Targi Kielce ha deciso di accorciare di un giorno la durata della fiera polacca, che, quindi, si concluderà l’8 ottobre anziché il 9 ottobre, come previsto.

 

Per arrivare alla decisione presa in accordo con i partner dell’evento e andare incontro alle aspettative degli espositori, il consiglio direttivo di Tagi Kielci ha effettuato una attenta e approfondita analisi della situazione attuale. La volontà di confermare la fiera vuole essere uno stimolo alla ripresa del comparto industriale e il mercato di riferimento, che da diversi mesi registrano un evidente rallentamento.

 

Presso il centro fieristico e congressuale di Kielce verranno poste in essere tutte le misure sanitarie necessarie a garantire totale sicurezza e tutela di espositori, visitatori e personale addetto alla fiera. Oltre all’utilizzo delle mascherine, al rispetto del distanziamento fisico e alla sanificazione di aree e attrezzature comuni, sono stati predisposti presidi per il rilevamento della temperatura corporea e la sanificazione personale.

Condividi: