Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 10 giugno 2021

Open Mould, la piattaforma digitale per gli operatori nel settore dello stampaggio

Di cosa ha bisogno oggi un’azienda nel settore dello stampaggio plastico per crescere e aumentare il proprio fatturato? Di un canale di business online sicuro, semplice e conveniente.

 

Da queste premesse nasce Open Mould, l’innovativa piattaforma digitale che semplifica le procedure di acquisto e confronto tra stampatori di materie plastiche e produttori di stampi, riducendo tempi e costi.

 

Open Mould rappresenta una rivoluzione copernicana in un settore in cui i rapporti tra buyer e supplier si basano, nella maggior parte dei casi, sullo scambio di mail, con il rischio costante di perdere documenti e informazioni in un processo dispersivo.

 

Open Mould permette di gestire in un unico ambiente tanti progetti e tanti fornitori insieme, confrontare le offerte disponibili, monitorare gli avanzamenti e condividere tutte le informazioni e i file con un semplice click.

 

Tutto questo in totale sicurezza. La piattaforma impiega un sistema di protezione dei dati basato sulle normative più stringenti a livello globale: Swiss Federal Data Protection Act (DPA) e Swiss Data Protection Ordinance (DPO).

 

Con Open Mould acquistare e vendere stampi non è mai stato così semplice.

 

Scopri di più sul sito www.openmould.com

Condividi: