Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing lunedì, 31 agosto 2020

Oggi il vecchio robot vale più di quel che si creda

In questo particolare momento, per consentire una più rapida ripartenza delle aziende trasformatrici di materie plastiche e gomma, il costruttore Star Automation Europe ha deciso di avviare un’iniziativa che permetta di rendere più accessibile ai propri clienti storici l’investimento per un robot allo stato dell’arte, in grado di consentire loro di ottimizzare la propria capacità produttiva.


Ha quindi avuto inizio una campagna di valutazione dell’usato con interessanti agevolazioni per l’acquisto del nuovo. Tale campagna permette ai possessori di vecchi robot Star di ricevere da parte del costruttore una valutazione economica del proprio parco macchine, nonché di sostituirlo ottenendo notevoli risparmi su consumi energetici e costi di produzione, così come guadagni in prestazioni produttive e affidabilità.


Lo staff commerciale di Star Automation Europe è quindi a disposizione di chiunque sia interessato a questa iniziativa, per rispondere a eventuali domande in proposito e illustrare le opportunità messe in campo.

Condividi: