Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas

Subisce un nuovo rinvio Interplas, dopo l’annullamento dell’edizione 2020 e la riprogrammazione dell’evento dal 29 giugno all’1 luglio 2021. L’organizzatore Rapid News Group ha infatti comunicato che la fiera britannica si svolgerà dal 28 al 30 settembre.

 

Anche in questo caso, l’ulteriore spostamento è stato deciso come misura cautelativa per lo staff organizzativo, gli espositori e i visitatori contro l’ancora acuto imperversare della pandemia di Covid-19 e guadagnare tempo affinché la situazione migliori anche per effetto della campagna vaccinale avviata in tutto il mondo.

 

L’intento infatti è quello di organizzare una fiera che possa svolgersi faccia a faccia, ma che al contempo risponda ai più alti standard di sicurezza per tutte le figure coinvolte a diverso titolo. A questo scopo, Rapid News Group ha già avviato un piano basato su stringenti norme sanitarie in linea con le linee guida governative.

 

Interplas nel 2017 ha chiamato a raccolta oltre 21 mila buyer da 72 Paesi e non vuole rinunciare ancora una volta al suo ruolo di appuntamento capace di proporre lo stato dell’arte delle innovazioni per il futuro dell’industria delle materie plastiche.