Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Fiere e convegni venerdì, 9 ottobre 2020

Nuovo posticipo in versione “light” per Plastimagen

Dopo essere stata posticipata da novembre 2020 a gennaio 2021, Plastimagen slitta di altri due mesi e viene riprogrammata dal 9 all’11 marzo 2021 in versione “light”, sempre presso il quartiere fieristico Centro Citibanamex di Città del Messico.

 

A seguito dell’attuale evoluzione della pandemia di Covid-19 a livello globale, l’organizzatore Tarsus Mexico ha deciso non solo di spostare ancora la fiera messicana, ma di proporla secondo la nuova formula Plastimagen Light, che, oltre alla partecipazione dal vivo, prevede anche la possibilità di un accesso digitale per tutti quei visitatori che saranno impossibilitati a viaggiare proprio a causa della situazione sanitaria. La fiera messicana tornerà invece a svolgersi secondo la formula tradizionale a marzo 2022.

 

L’evento ibrido ha ricevuto il pieno supporto di Anipac, l’associazione nazionale dell’industria della plastica messicana, e offrirà uno spazio fisico concentrato e una piattaforma online, consentendo agli espositori di scegliere il formato che preferiscono per proporre le proprie novità e incontrare potenziali partner e clienti.