Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 10 settembre 2021

Nuovo direttore vendite in Ferromatik Milacron

Il costruttore di presse servoidruliche ed elettriche, Ferromatik Milacron, ha chiamato Peter Kochs alla direzione vendite e allo sviluppo commerciale. "Apprezziamo e stimiamo l'elevato livello di conoscenza dell’industria della plastica di Peter Kochs. I suoi venticinque anni di esperienza nella tecnologia dello stampaggio a iniezione lo identificano come figura ideale per questa posizione di responsabilità”, ha dichiarato Michael Jones, presidente di Milacron Plastics Technologies Group.

 

Tra gli impegni più imminenti di Kochs rientrano il rafforzamento delle vendite e dello sviluppo del mercato delle presse a iniezione della serie C, della serie Q e della serie Maxima Performance, nonché il lancio di nuovi modelli di presse, comprese macchine per applicazioni monosandwich, previsto per l'autunno 2021.

 

"Dopo la fase di consolidamento realizzata negli ultimi due anni, l'introduzione di nuove macchine, combinata con un servizio rapido ed efficace che comprende la fornitura di parti accessorie sono ora in cima alla nostra lista delle cose da fare, sia per l'attuale portafoglio di presse a iniezione servoidrauliche ed elettriche, sia per l'intero parco macchine installate in tutto il mondo. A tal fine, presentiamo soluzioni a valore aggiunto che permettono di adattarsi a nuove applicazioni e di aumentare ulteriormente la produttività. Soddisferemo le esigenze delle industrie di destinazione con serie e modelli basati sul concetto di modularità", ha spiegato Winfried Stöcklin, amministratore delegato di Ferromatik Milacron.