Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 17 febbraio 2022

Nuovo direttore vendite globali in Sumitomo (SHI) Demag

Nuovo direttore commerciale a livello globale in Sumitomo (SHI) Demag, dove Distler Armin (al centro nella foto) ha assunto la carica di senior sales director. Entrato in Sumitomo (SHI) Demag nel 1999, al suo interno ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali, portati avanti attraverso la combinazione della costante attenzione allo sviluppo tecnologico e applicativo con il supporto offerto dai servizi.

 

Nel nuovo ruolo sarà responsabile della gestione operativa delle filiali in tutto il mondo così come delle vendite attraverso i canali digitali e a lui riporteranno direttamente i responsabili dello sviluppo per i settori auto, beni di consumo, medicale e imballaggio.

 

Le sue precedenti responsabilità per le vendite nel mercato tedesco passano a Thomas Dirnberger (a destra nella foto) e a Stefan Sonnhalter (a sinistra), che seguiranno rispettivamente la Germania del sud e del nord. Dirnberger ha una vasta esperienza nel settore automobilistico e, dal 2004, è responsabile della gestione della presenza dell'azienda nella regione di Stoccarda, mentre Sonnhalter vanta oltre due decenni di esperienza nelle vendite nel settore della plastica.