Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing mercoledì, 17 novembre 2021

Nuovo direttore generale per Bandera US

Nuovo direttore generale per Bandera US, la filiale nordamericana del costruttore varesino di linee per l’estrusione e il riciclo di materie plastiche. Si tratta di Mattia Gambarotto (nella foto), al quale è stato affidato l’incarico di rafforzare la posizione di mercato dell’azienda e di rimodellare i servizi in Nord America, compreso l’avvio di un nuovo centro di assistenza per i pezzi di ricambio.

 

Gambarotto è entrato in Bandera nel 2012, poco dopo la laurea in economia e gestione delle imprese, come sales and resident manager presso la filiale di Hong Kong, facendo crescere con successo il mercato dell’azienda nel sud est asiatico e avviando il centro di assistenza postvendita locale.

 

“Oltre alle funzioni di amministrazione, vendita e assistenza, presteremo particolare cura all’area dedicata al project management, al fine di soddisfare pienamente le esigenze del mercato nordamericano, strutturalmente differente dagli altri mercati”, ha dichiarato Gambarotto commentando la propria nomina.

 

“Bandera US utilizzerà i 75 anni di storia di Bandera per supportare il mercato statunitense e canadese con vendite localizzate, assistenza e supporto per la ricambistica. Pertanto, sono particolarmente felice di collaborare con Jim Dalton, un collega con grande esperienza e conoscenza del mercato locale”, ha concluso il neodirettore generale.