Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 24 novembre 2022

Nuove nomine in Songwon

A partire dal 1° dicembre, Hans Werhonig (nella foto) assumerà la carica di direttore commerciale e di membro del comitato esecutivo di Songwon. Riportando direttamente al CEO del Gruppo, Werhonig guiderà la strategia di Songwon e sarà responsabile di vendite, marketing e operazioni commerciali inerenti alle attività negli ambiti di stabilizzanti polimerici, additivi per carburanti e lubrificanti, rivestimenti, intermedi di stagno/PVC e TPU/SPU.

 

Cittadino svizzero, Werhonig vanta oltre vent’anni di esperienza in ruoli di leadership commerciale e di marketing, principalmente nella regione Asia-Pacifico, e apporta esperienza e conoscenza dell'industria dei polimeri, inclusi antiossidanti, ritardanti di fiamma e plastificanti, nel suo nuovo ruolo, che svolgerà dalla sede di Frauenfeld, in Svizzera.

 

Dal 1° novembre Songwon ha inoltre nominato Peter Schmitt-Freise, in Songwon dal 2012, nuovo direttore della divisione Polymer Stabilizers. Schmitt-Freise rimarrà responsabile della gestione globale delle attività e manterrà la sua funzione di country manager per la Germania, mettendo a frutto la sua leadership e la sua esperienza nel settore per gestire la divisione, guidare la strategia aziendale e continuare a promuovere la reputazione di Songwon. Schmitt-Freise riporterà direttamente a Werhonig, operando anch’egli in Svizzera.

 

Condividi: