Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 14 gennaio 2022

Nomina in Plastics Industry Association

CEO e proprietario di Industrial Heater Corp, azienda attiva nel settore dei sistemi per il riscaldamento di processo, Tad McGwire è stato eletto presidente del consiglio di amministrazione di Plastics Industry Association.

 

"In qualità di associazione che rappresenta l'intera filiera della plastica, siamo entusiasti di avere Tad come nostro presidente. Da oltre trent'anni membro attivo di Plastics ed ex presidente del nostro evento di punta, NPE, Tad apporta una conoscenza di prima mano delle esigenze dei nostri associati e delle opportunità e delle sfide del nostro settore", ha affermato Tony Radoszewski, presidente e CEO di Plastics.

 

"Sono entusiasta di assumermi questa carica e mi aspetto di lavorare a stretto contatto con Tony per rendere coeso il nostro settore in questi tempi senza precedenti. Come comparto, seppure non dobbiamo scusarci per lo sviluppo di materiali che cambiano la vita, dobbiamo riconoscere l'impatto che tali materiali hanno sull'ambiente e assumere un ruolo di guida nella ricerca di soluzioni a questo problema", ha commentato McGwire,

 

McGwire ha conseguito una laurea in economia e un MBA presso l'Università di Chicago e ha iniziato la sua carriera come fondatore di Phoenix Lighting Products. Nel 1991 ha assunto la carica di presidente di Industrial Heater Corp e dal 2005 ha ricoperto varie posizioni all'interno della Plastics Industry Association ed è membro del comitato esecutivo di NPE 2024.