Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing martedì, 6 settembre 2022

NoEl entra in Gruppo Colines Holding

Il costruttore di macchine per la produzione di film prestirato senza anima e per il taglio delle bobine NoEl, con sede a San Pietro Mosezzo (Novara), è stato acquisito da Colines. NoEl è un’azienda ad alto tasso tecnologico e di innovazione, in cui oltre il 50% del personale trova impiego in attività di ricerca e sviluppo. Al K 2022, la società acquisita figurerà come coespositore allo stand di Colines.

 

“Si tratta di un nuovo e prestigioso traguardo per il nostro gruppo”, ha affermato Eraldo Peccetti (a sinistra, nella foto), presidente esecutivo di Gruppo Colines Holding, “e allo stesso tempo un nuovo inizio sia per noi che per NoEl. Siamo estremamente felici di questa acquisizione e siamo fiduciosi che la collaborazione tra i diversi membri del nostro gruppo, come Colines, Elav e NoEl, possa fare la differenza nel processo di sviluppo di soluzioni nuove e innovative per un mercato in continua evoluzione”.

 

“Questo è sicuramente un nuovo inizio per noi”, hanno dichiarato Roberto Pellengo, technical manager, e Roberto Colombo, global sales manager di NoEl. “Siamo certi che facendo parte di un gruppo così prestigioso e di fama mondiale come il Gruppo Colines Holding avremo la possibilità di continuare il nostro percorso di crescita e rafforzare la nostra presenza globale. La nostra attività può essere considerata complementare a quella svolta dalle altre società del gruppo e questo ci darà anche la possibilità di aiutarci reciprocamente nella crescita”.