Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 18 marzo 2022

Negri Bossi firma accordo di agenzia con Kanitech per la Polonia

 

Con la nomina del nuovo rappresentante Kanitech, Negri Bossi rafforza la sua presenza in Polonia. Azienda in crescita, Kanitech fornisce soluzioni complete per le aziende operanti nella lavorazione delle materie plastiche e un servizio che segue tutte le fasi di processo, dalla fornitura di materie prime a quella di macchine a iniezione e accessori. La collaborazione con Negri Bossi si aggiunge a quella con altre aziende italiane attive nel settore delle materie plastiche, quali Frigel e Tria.

 

Per assicurare un servizio di vendita e post vendita rapido e di elevata qualità, Kanitech ha creato un nuovo team commerciale e di assistenza, composto da addetti esperti e preparati, appositamente dedicato a seguire le presse a iniezione di Negri Bossi. Attraverso un’ampia gamma di prodotti, dalle presse alle viti e agli ugelli, dagli ausiliari all’automazione, Kanitech sarà in grado di fornire soluzioni complete ai propri clienti con il pieno supporto a partire dalla progettazione all'installazione delle celle produttive, fino all’assistenza post vendita completa.

 

Presenza capillare in Polonia, rete vendita qualificata e prolungata esperienza tecnica fanno di Kanitech il partner ideale per la crescita di Negri Bossi nell’importante mercato polacco.