Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Materiali mercoledì, 23 marzo 2022

Mirjam Mayer ai vertici delle poliolefine di Borealis

Dal primo marzo Mirjam Mayer ha assunto la carica di vicepresidente della divisione Polyolefin Trasformation di Borealis, posizione nella quale sarà responsabile dello sviluppo e della direzione delle attività connesse a poliolefine, innovazioni e tecnologia ed economia circolare del gruppo.

 

Con un post dottorato presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Boston e un dottorato di ricerca in biochimica e biofisica presso la Max Planck Research School e l'Università di Tecnologia di Dresda, in Germania, Mirjan Mayer è entrata in Borealis nel 2020 nel ruolo di direttore strategie e sviluppo dell’azienda. Prima di Borealis aveva maturato una lunga esperienza nella consulenza con McKinsey in Germania, India, Stati Uniti e Austria.

 

"Diamo un caloroso benvenuto a Mirjam nel settore delle poliolefine di Borealis. La sua esperienza nei programmi di sviluppo strategico in progetti globali e iniziative di crescita costituirà una risorsa per realizzare le nostre ambizioni di accelerare ulteriormente la trasformazione delle poliolefine di Borealis in attività a crescita avanzata, neutra e circolare", ha dichiarato Lucrèce Foufopoulos, vicepresidente esecutivo delle poliolefine e delle soluzioni per l’economia circolare di Borealis.

 

Condividi: