Grafe
Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing martedì, 3 marzo 2015

Marangoni cresce in Francia

Un nuovo centro logistico e di distribuzione è stato aperto a Louvres, nei pressi di Parigi, da Marangoni Industries Manutention (MIM), filiale francese del gruppo Marangoni che opera nel settore degli pneumatici per la movimentazione industriale. L’apertura della nuova struttura conferma l’interesse del gruppo Marangoni per il mercato francese e rafforza ulteriormente la sua presenza in un’area in cui, attraverso la filiale, già occupa una posizione di rilievo nella fornitura di pneumatici industriali.

Marangoni Industries Manutention assicura servizi estesi in tutta la Francia grazie alle sue due infrastrutture a Vaulx en Velin, nei pressi di Lione, e, ora, a Louvres e alla disponibilità di furgoni attrezzati con presse mobili in grado di raggiungere i clienti ed effettuare interventi sul posto. I due siti in zone del paese ritenute strategiche consente alla società di organizzare e gestire al meglio la propria rete di distribuzione e di raggiungere rapidamente ogni area, fornendo servizi completi e soddisfacendo svariate esigenze.

“Siamo in grado di rispondere rapidamente a qualsiasi esigenza dei clienti attraverso una struttura ben organizzata ed efficiente che ci consente di competere a ogni livello”, ha dichiarato Bruno Krausch, sales manager di MIM. La nuova struttura di Louvres, che si estende su una superficie di 2500 metri quadrati, conferma la capacità della società di rispondere alle evoluzioni di un mercato che, negli ultimi anni, sta cambiando rapidamente.

Condividi: