Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing mercoledì, 7 aprile 2021

Le lastre in policarbonato di Exolon Group cambiano nome

Le lastre compatte e alveolari in policarbonato prodotte da Exolon Group (parte di Serafin Group) cambiano nome da Makrolon a Exolon, allineando così anche i prodotti alla nuova identità aziendale dell’azienda.

 

Il cambio del nome sarà effettivo da maggio per le lastre alveolari e da luglio per quelle compatte. I prodotti non subiranno modifiche e le loro caratteristiche rimarranno invariate anche a seguito del cambio di nome, così come tutti gli interlocutori con i clienti all’interno del gruppo resteranno gli stessi. In altri termini, cambia il nome, ma prodotti, persone e servizi non cambiano.

 

Il policarbonato Makrolon di Covestro continuerà a essere utilizzato come materia prima per la realizzazione delle lastre Exolon, a garanzia che i processi produttivi e la finitura superficiale delle lastre, così come, di conseguenza, la loro qualità e le loro prestazioni, non subiranno variazioni. In questo modo, gli utilizzatori potranno utilizzare insieme le lastre a marchio Makrolon e quelle a marchio Exolon e i rivenditori che hanno ancora a magazzino lastre Makrolon potranno continuare a commercializzarle fino all’esaurimento delle scorte.