Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 9 luglio 2021

La versione digitale di MacPlas di giugno-luglio 2021 è online

Il numero di giugno-luglio 2021 della rivista MacPlas, in distribuzione in questi giorni, è già disponibile in versione digitale sfogliabile nel nostro sito Internet. Per consultarlo potete accedere all'home page di MP Online, oppure cliccare qui. Buona lettura!

 

La copertina di questo numero, di nuovo dedicata all’azienda Plastore, dopo quella di aprile-maggio 2020, identifica perfettamente il memento attuale: l’andamento in crescita dei prezzi delle materie prime e nello stesso tempo, per tutti i clienti che conoscono l’azienda, l’andamento in crescita del loro profitto comprando da Plastore.

 

Contratti annullati, consegne posticipate fino a 20 settimane e talvolta mai arrivate, ordini senza date di consegna o con prezzi forniti solo al momento dell’arrivo della merce, magazzini dei commercianti vuoti, seconde scelte oggi divenute prime scelte, compounder

alla disperata ricerca di materie prime e mancanza di gran parte dei materiali sono tutte cause che portano al fermo macchina di parecchie aziende produttive, provocando una perdita di redditività.

 

“Oggi il cliente ha più bisogno di materiale che di parole, o carte scritte, e Plastore è sempre in prima fi la per aiutarlo in questa difficile ricerca del binomio perfetto qualità/prezzo”, dichiara la titolare di Plastore, Monica Mingoia. “Da sempre, e in particolare in questo momento storico, l’azienda svolge un ruolo chiave nel mercato: è

uno dei più esperti e performanti “polymers broker” nel panorama italiano e internazionale. La nostra ultratrentennale esperienza nel mondo della plastica, la profonda conoscenza dei materiali e dei loro processi produttivi fanno di noi il protagonista del guadagno del cliente, tramite un magazzino merci con migliaia di prodotti realmente disponibili e pronti per la consegna, a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto alla concorrenza. Offriamo consegne programmate che manteniamo, prezzi bloccati, materiali realizzati su specifica del cliente… in pratica, un servizio a 360 gradi”.

 

Grazie a tutto questo, Plastore riceve quotidianamente richieste da tutta Europa e oltre, con consegne ovunque e soddisfazione piena di ogni cliente, dimostrando la propria serietà e professionalità. Suo strumento indispensabile e unico nel mercato italiano è il sito web plastore.it. Costantemente aggiornato e consultabile liberamente da tutti senza alcuna iscrizione, permette ai visitatori di essere sempre aggiornati sul nutrito catalogo dei materiali fisicamente presenti a magazzino, con i rispettivi dati tecnici e le foto dei granuli.

 

“Plastore si identifica come il “plastic solver” a cui affidarsi per trasformare la materia prima in opportunità”, conclude Monica Mingoia. “Lo è grazie all’aiuto, al sapere e alle competenze dei propri clienti, che, unite alle nostre, ci hanno portato a creare un’unione inossidabile e forte, come se fossimo una grande famiglia in cammino nel presente, verso il futuro”.

Condividi: