Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 3 ottobre 2014

La stampa 3D si presenta a Plast 2015

3D Plast debutta a Plast 2015 (Milano, 5-9 maggio 2015), grazie alle adesioni già pervenute da alcune fra le più importanti aziende del settore a livello internazionale. A questa sezione tematica dedicata alla produzione additiva, alla prototipazione rapida, ai software di modellazione, alla stampa 3D e alle tecnologie affini è stata riservata un’ampia area espositiva in uno dei padiglioni di Plast 2015, in funzione sia delle prenotazioni già ricevute sia delle ulteriori adesioni attese. Sono numerose, infatti, le manifestazioni d’interesse pervenute dalle aziende del settore per esporre in questa nuova sezione.

Gli sviluppi tecnologici in questo ambito sono di estremo interesse per l’industria di materie plastiche e gomma e, nei giorni della fiera, sono in programma eventi e convegni tecnici sull’argomento, per favorire la visibilità sulle ultime tendenze e la diffusione di informazioni sulle grandi potenzialità applicative di questo settore in rapida crescita. Interviste, video e anticipazioni verranno inoltre diffuse prima, durante e dopo la fiera, anche con la collaborazione di MacPlas, rivista ufficiale di Plast 2015.

Per ulteriori informazioni e per esporre nell’ambito di 3D Plast, la segreteria della fiera è a disposizione degli interessati: tel. 02 82283743, e-mail: info@plast2015.org

Condividi: