Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing lunedì, 30 novembre 2020

Kautex celebra 25 anni di produzione in Cina

Da 25 anni Kautex è presente in Cina con una filiale per la costruzione di macchine per l’estrusione soffiaggio a Shunde, con cui assicura una fornitura rapida di macchine, pezzi di ricambio e assistenza in tutto il mercato asiatico e dove trovano lavoro circa 170 persone. La società ha recentemente celebrato con una open house questo traguardo, l’ampliamento della capacità produttiva dello stabilimento e la costruzione di un nuovo magazzino, che si è reso necessario per ridurre ancor più i tempi di consegna.

 

Circa 200 ospiti hanno preso parte all’evento che prevedeva una visita dello stabilimento e una serie di conferenze specialistiche e di approfondimento sulle più recenti novità “made in Kautex” in termini di tecnologie e applicazioni. Il CEO Thomas Hartkämper ha presentato le nuove visione e missione della società “BeOne with customers and partners”, che contraddistinguerà lo sviluppo di nuove soluzioni produttive intelligenti e sostenibili a favore di una maggiore qualità a fronte di minori costi di produzione.  

 

Oltre ai 25 anni di presenza in Cina, Kautex quest’anno celebra anche 85 dalla sua fondazione in Germania e 60 anni di presenza negli Stati Uniti.

Condividi: