Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Fiere e convegni giovedì, 25 febbraio 2021

JEC World 2021 rinviato, appuntamento dall’8 al 12 marzo 2022

Il Covid-19 sembra non lasciare scampo a nessun evento fieristico. Anche l’edizione 2021 di JEC World, che era già stato riprogrammato dal 9-11 marzo all’1-3 giugno, è stata annullata e l’appuntamento rimandato dall’8 al 12 marzo 2022.

 

La preoccupazione crescente tra espositori e partner riguardo alla criticità permanente dell’emergenza pandemica e le conseguenti diverse limitazioni in atto in vari Paesi hanno indotto gli organizzatori alla decisione di rimandare l’evento direttamente al 2022. A tal proposito agli espositori è stato chiesto di pronunciarsi su due nuove possibili date e la maggioranza si è espressa a favore del’8-12 marzo. L’evento si terrà sempre press il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte, cui si affiancherà anche una versione online, per ampliare le possibilità di partecipare ai tre giorni di fiera.

 

"La situazione della pandemia da coronavirus ha assunto un ruolo centrale, quindi alla luce della situazione attuale, non sarebbe possibile per noi soddisfare le esigenze dei nostri clienti per una fiera internazionale come JEC World a giugno. Ci dispiace davvero dover prendere ancora una volta questa difficile decisione. Tuttavia, siamo tutti impegnati, a partire da oggi, per offrire la migliore esperienza JEC World ai nostri clienti nel 2022", ha affermato Eric Pierrejean, CEO di JEC Group.

Condividi: