Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing martedì, 17 maggio 2022

In Scandinavia CMG si affida a due nuovi distributori

 

Per la distribuzione delle proprie apparecchiature e soluzioni per il riciclo nei Paesi nordici, CMG Granulators ha deciso di affidarsi a KD Feddersen e Protec Scandinavia. KD Feddersen è una società che distribuisce a livello globale prodotti tecnici e chimici, tecnopolimeri e polimeri vergini. Protec Scandinavia è un’azienda fondata nel 2017 che fornisce macchinari, apparecchiature, servizi e materiali vergini per l’industria della plastica scandinava.

 

KD Feddersen e Protec Scandinavia hanno sede rispettivamente a Värnamo, in Svezia, e a Trondheim, in Norvegia. Le due società sono attive principalmente in settori applicativi quali riciclo, estrusione, soffiaggio, stampaggio a iniezione e rotazionale e polimeri espansi. Inoltre, da luglio 2020, Protec Scandinavia è entrata a far parte del Gruppo Feddersen, con un organico totale di 30 addetti.

 

“E’ un onore per noi avere un team di professionisti così esperti a rappresentare i nostri prodotti e le nostre soluzioni per tutte le applicazioni di riciclo”, ha commentato Giorgio Santella (nella foto a destra), direttore generale di CMG Graulators.