Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 27 maggio 2022

In Plasmac arriva un nuovo direttore tecnico

Parte della joint venture tra Syncro Group ed Erema Group, Plasmac ha nominato Alessio Bagnolati (a destra, nella foto) come nuovo direttore tecnico, con l’intento di investire nell’innovazione tecnologica.

 

“Siamo molto lieti di accogliere Alessio come nuovo direttore tecnico di Plasmac. Alessio ha una vasta esperienza nella conduzione di reparti tecnici nell’industria dell’estrusione e una profonda conoscenza della tecnologia dell’estrusione che aiuterà Plasmac ad affermare la sua leadership come fornitore leader per il riciclo industriale in house.  Abbiamo piani molto interessanti per lo sviluppo di nuovi prodotti e siamo sicuri che Alessio, insieme al resto del team, porterà la nostra tecnologia a un livello superiore”, ha dichiarato Riccardo Castello (a sinistra, nella foto), direttore generale di Plasmac.

 

“È un onore per me far parte del team Plasmac, sono stato molto colpito dall’entusiasmo di tutti e dal potenziale di crescita dell’azienda. Non vedo l’ora di condividere la mia esperienza con il team e di crescere insieme a Plasmac”, ha commentato Bagnolati. Ingegnere meccanico, il nuovo direttore tecnico prima di approdare in Plasmac ha lavoratoo per Technai Team, Ingen, Bandera e TST Techno Service Team.