Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 10 dicembre 2021

In Arburg fine apprendistato e assunzione per 36 praticanti e studenti

Il primo dicembre, Renate Keinath, direttrice generale e responsabile delle risorse umane di Arburg, ha ufficializzato il termine del percorso di formazione presso l’azienda di Lossburg (Germania) per 36 praticanti e studenti della Baden-Württemberg Cooperative State University (DHBW), tutti assunti con contratto a tempo indeterminato.

 

A nome di tutta la direzione di Arburg, Renate Keinath si è congratulata con i 36 ex apprendisti e studenti per aver superato con successo gli esami finali e conferito un riconoscimento speciale a 23 di loro e consegnato tre premi speciali ad altrettanti laureati. Nel suo discorso ai nuovi collaboratori dell’azienda, il responsabile della formazione Michael Vieth ha dato tre consigli da tenere a mente: “Rimanete flessibili, rimanete mobili, rimanete audaci”.

 

Arburg, che attribuisce grande importanza a una formazione di eccellenza, come dimostrano anche gli eccellenti risultati degli esami finali, dopo questa cerimonia pensa già al futuro: a settembre 2022, più di 100 giovani inizieranno la propria carriera lavorativa presso l’azienda.

Condividi: