Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing martedì, 24 maggio 2022

Hexagon acquisisce il distributore Vero Solutions

Azienda attiva a livello mondiale nel campo delle soluzioni digitali che combinano sensori, software e tecnologie autonome, Hexagon ha annunciato l'acquisizione di Vero Solutions, distributore italiano del software Visi CAD CAM di Hexagon stessa per la produzione di stampi e modelli. Visi è una soluzione dedicata per gli stampisti e offre una combinazione unica di applicazioni, tra cui la modellazione superficiale e solida completamente integrata e strategie complete di lavorazione da 2,5 fino a 5 assi in continuo. Vero Solutions sarà integrata all'interno della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon.

 

Fondata nel 2012, Vero Solutions è il maggior rivenditore di prodotti Hexagon per il mercato italiano e supporta i clienti Visi di tutto il Paese con vendite e servizi, offrendo al contempo soluzioni complementari Peps e Machining Strategist. L’azienda ha la sede centrale a Strambino (Torino) e un ufficio a Marcon (Venezia) e dà lavoro a 18 dipendenti che continueranno a offrire supporto al portfolio dei software di produzione di Hexagon in Europa Centrale come parte dell'organizzazione diretta dell'azienda.

 

"L'acquisizione di Vero Solutions è un passaggio positivo per i nostri clienti Visi in Italia ed Europa Centrale", ha dichiarato Stephen Chadwick, presidente Emea per la divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon. "Il team di Vero Solutions apporterà numerose competenze nel campo dei software CAD e CAM e una profonda conoscenza del mercato della progettazione e produzione di stampi e modelli. Inoltre, i membri del team lavorano già da molti anni come parte integrante del team di Hexagon. L'acquisizione di Vero Solutions ci garantirà la loro base clienti e ci consentirà di offrire un servizio migliore in Italia, adesso e in futuro. Sono fiducioso che il team offrirà un enorme valore aggiunto ai clienti della regione".

 

Condividi: