Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 17 novembre 2022

Haitian MM Italy dedica due giornate di open house al dopo K

 

Il 17 e il 18 novembre, Haitian MM Italy apre le porte della propria sede di Brescia per una open house intitolata “After K show”, durante la quale fare il punto sugli esiti della fiera tedesca da poco conclusasi e proporre in funzione quattro presse a iniezione, due Jupiter (marchio Haitian) e due Zeres (marchio Zhafir).

 

Alla prima appartengono i modelli da 360 e 450 tonnellate, equipaggiati per l’occasione rispettivamente con stampo per produrre un componente automobilistico in polipropilene rinforzato con fibra di vetro e con stampo per realizzare una cassetta agricola in HDPE e riciclato. Alla serie Zeres appartengono invece i modelli da 90 e 300 tonnellate in versione rispettivamente per l’impiego in camera bianca e per la bi-iniezione di un metro a nastro in ABS e TPE. Inoltre, è possibile visionare la pressa JupiterIII da 1850 tonnellate configurata per lo stampaggio di U-PVC. Tutte le presse sono dotate di automazione della società Hilectro, consociata di Haitian.

 

Fondata a inizio 2022, Haitian MM Italy si occupa di vendita, distribuzione e assistenza sui mercati italiano e rumeno delle presse per stampaggio a iniezione a marchio Haitian e Zhafir.