Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 7 ottobre 2021

Grupo Reyma acquista altri due ALLrollEX di Colines

Altre due linee ALLrollEX 3000mm sono state fornite da Colines a Grupo Reyma, che rafforzano così una collaborazione avviata circa due anni fa. Attiva dal 1970, Grupo Reyma vanta sette stabilimenti in Messico che producono semilavorati (film estensibile) e lavorati (sacchetti, vaschette, bicchieri, piatti, contenitori, imballaggi alimentari), un centro di distribuzione a Phoenix (Stati Uniti) e un canale per le attività di marketing nei Caraibi e in America Latina.

 

“Abbiamo una partnership salda e consolidato con Reyma e ne siamo orgogliosi. Dopo aver inizialmente investito nelle linee per film estensibile ALLrollEX, hanno deciso di espandere la loro “flotta” di Colines con altre due linee”, ha spiegato Anthony Michael Caprioli, CEO di Colines.

 

“Per noi si tratta di una referenza molto importante e apprezzata nel mercato americano, in grado di sostenere la nostra attività commerciale e la nostra immagine sul territorio. Attraverso le ultime linee vendute, contiamo di consolidare la nostra partnership”, ha aggiunto il direttore marketing e comunicazione di Colines, Gabriele Peccetti.