Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Materiali giovedì, 22 ottobre 2020

Gli additivi antimicrobici di Sanitized in Italia con Ferro-Plast

 

Gli additivi antimicrobici per polimeri del produttore svizzero Sanitized saranno distribuiti in Italia da Ferro-Plast. Gli additivi antimicrobici per polimeri di Sanitized proteggono i prodotti finali da batteri, alghe, muffe e microbi e i loro effetti degradanti. L'industria dei polimeri utilizza gli additivi antimicrobici per realizzare prodotti per pavimentazioni, rivestimenti industriali e sportivi, pelli artificiali, membrane per edilizia, teloni e molti altri prodotti estrusi.

 

Con l’integrazione degli additivi antimicrobici di Sanitized, Ferro-Plastdisporrà di un pacchetto di prodotti completo e globale con proprietà igienizzanti e protettive. In aggiunta ai servizi per i prodotti di base, l’azienda svizzera supporterà sviluppo, produzione, richieste normative e marketing attraverso il suo marchio Ingredient, che caratterizza i prodotti finali in termini di differenziazione e qualità.

 

“Abbiamo l’esperienza e le competenze necessarie per promuovere questi prodotti nel settore dell’igiene. Siamo certi che, soprattutto in questo particolare momento, essi portino un supporto fondamentale nel mercato italiano delle materie plastiche”, ha dichiarato Rodolfo Di Nardo, amministratore delegato di Ferro-Plast.