Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 24 giugno 2021

Engel crea un’unità di vendita dedicata ai prodotti inject 4.0

Tutte le attività di vendita di prodotti e soluzioni digitali rientranti nel suo programma inject 4.0 sono state riunite da Engel sotto la competenza di una nuova unità appositamente creata con l’intento di fornire ai clienti un unico interlocutore per tutto ciò che concerne la digitalizzazione dei processi di stampaggio a iniezione.

 

Il programma inject 4.0 include macchine intelligenti, processi intelligenti e servizi intelligenti per realizzare quella che nell’era dell’Industria 4.0 viene definita fabbrica intelligente. Rientrano in tali prodotti e soluzioni i sistemi iQ, TIG, come MES authentig, e-connect.24 ed e-connect.monitor.

 

A guidare la nuova unità è stato chiamato Hannes Zach (nella foto), in Engel dal 2000 e già responsabile delle vendite e del marketing dei sistemi TIG. "Lo sviluppo continuo del nostro approccio di vendita ci aiuta a garantire che i nostri clienti continuino ad avere un rapido e semplice canale di comunicazione con i nostri esperti. Questo fa di noi uno “sportello unico” a livello globale per la trasformazione digitale nel settore dello stampaggio a iniezione", ha dichiarato Zach.

Condividi: