Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 2 aprile 2021

Elba e Saldoflex: partnership tutta italiana nel converting

Costruttori di macchine per la lavorazione e la stampa di materiali plastici di fama mondiale, Elba e Saldoflex hanno siglato una partnership che definisce e delinea nuove sinergie tra le parti nel mercato del converting sia in Italia che all’estero.

 

Le due aziende, fondate rispettivamente nel 1956 e nel 1961 vantano insieme 125 anni di esperienza, mettono a fattor comune i rispettivi know how e conoscenze di mercato, dando vita a una collaborazione tutta italiana e rappresentativa del made in Italy.

 

Attraverso la condivisione e la definizione di nuovi asset commerciali, questo accordo ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la visibilità e il successo delle soluzioni tecnologiche proposte e di offrire ai clienti un portafoglio di prodotti senza eguali in termini di ampiezza, qualità e valore nel settore della stampa e della produzione di sacchi, sacchetti e buste di vario tipo.

 

Elba e Saldoflex, attraverso la presenza capillare sul mercato, forniranno ai propri clienti la garanzia di una consulenza più ampia, indirizzandoli verso il partner che identificherà e fornirà loro la miglior soluzione tecnologica.

Condividi: